Modelli: SA EVO 250 - 320 - 250DV - 250DU - 320DV - 320DU
Modelli industriali: S 600 – 800 – 900 - 1000
Sfogliatrice Automatica - 160 - 160 DV
Sfogliatrice automatica per la produzione di sfoglia di pasta alimentare dello spessore di 5/6 mm.
Macchina automatica per la produzione di pasta alimentare munita di vasca impastatrice singola o doppia, adatta ad alimentare macchine formatrici per cappelletti, ravioli, tortellini e taglierine.
Macchina interamente realizzata in acciaio inox.
Le spalle interne completamente apribili per una radicale pulizia e sanificazione.
Le spalle esterne dove hanno sede le bronzine sono distanziate dal contatto con la pasta.
Tutte le funzioni sono comandate da motoriduttori singoli.
Tutti i dispositivi di sicurezza sono a norma delle leggi vigenti.
Sfogliatrice Automatica
SA EVO250 - EVO320 - 250DV - 250DU - 320DV - 320D
Macchina automatica per la produzione di pasta alimentare munita di vasca impastatrice singola o doppia, adatta ad alimentare macchine formatrici per cappelletti, ravioli, tortellini e taglierine. L’impasto viene caricato tramite tramoggia superiore e viene indirizzato verso l’unità di calibratura ed in seguito verso i rulli sfogliatori. La lavorazione della sfoglia di pasta avviene in modo automatico, risolvendo perfettamente il problema meccanico e qualitativo. Eliminando infatti sforzi meccanici ed attriti inutili, questa macchina garantisce sempre una sfoglia giustamente lavorata, laminata a freddo ed omogenea, con spessore di 5/7 mm., in funzione delle materie prime. Dotata di una vasca impastatrice ribaltabile elettricamente, è in grado di lavorare qualsiasi tipo di farina o semola producendo in automatico rotoli di sfoglia, oppure può lavorare a ciclo continuo in abbinamento alle macchine formatrici, quali raviolatrici, cappellettatrici, tortellinatrici, taglierine automatiche, ecc. Le innovazioni tecnologiche costruttive garantiscono un’alta capacità di produzione, basso consumo di elettricità, bassa rumorosità e facilità d’uso e manutenzione. La macchina ha le caratteristiche tecniche di una macchina industriale, ma è adatta a laboratori e pastifici di medie e piccole dimensioni.
Macchina automatica per la produzione di pasta alimentare con esigenza di bassa umidità, munita di vasca impastatrice singola o doppia, adatta ad alimentare macchine formatrici per cappelletti, ravioli, tortellini e taglierine. L’impasto viene caricato tramite tramoggia superiore e viene indirizzato verso l’unità di calibratura ed in seguito verso i rulli sfogliatori. La lavorazione della sfoglia di pasta avviene in modo automatico, risolvendo perfettamente il problema meccanico e qualitativo. Eliminando infatti sforzi meccanici ed attriti inutili, questa macchina garantisce sempre una sfoglia giustamente lavorata, laminata a freddo ed omogenea, con spessore di 5/7 mm., in funzione delle materie prime. Dotata di una vasca impastatrice ribaltabile elettricamente, è in grado di lavorare qualsiasi tipo di farina o semola producendo in automatico rotoli di sfoglia, oppure può lavorare a ciclo continuo in abbinamento alle macchine formatrici, quali raviolatrici, cappellettatrici, tortellinatrici, taglierine automatiche, ecc. Costruita interamente in acciaio inox, di facile e comoda pulizia.
Le innovazioni tecnologiche costruttive garantiscono un’alta capacità di produzione, basso consumo di elettricità, bassa rumorosità e facilità d’uso e manutenzione.